San Giusto Deli + Café. Un angolo di Trieste a South Melbourne Market

MELBOURNEPUNTOIT.COM – The Italian NewsPaper of Melbourne –

Ha aperto i battenti da pochi giorni il San Giusto Café e Deli nel cuore del South Melbourne Market, un locale vicace e alla mano situato all’ingresso del complesso che ospita la food court al 111 di Cecil St a South Melbourne.

Il San Giusto rappresenta così il primo locale italiano in questo complesso dove la concorrenza non mancherà sicuramente. – E’ certamente una scommessa – dice Lino, proprietario e gestore del San Giusto – ma siamo fiduciosi che con la qualità e la genuinità dei nostri prodotti tipicamente italiani riusciremo a ritagliarci uno spazio importante -.

Il San Giusto Café e Deli offrirà ai propri clienti molte specialità, oltre alla pizza al taglio, ci sono Focacce, primi piatti, gnocchi fatti a mano e panini oltre ai vari dolci e torte per le prime colazioni. – Il caffé é una nostra miscela e rappresenta il nostro punto di forza ma anche una necessità, specialmente se consideriamo le esigenze in termini di qualità di una clientela esigente come quella del South Melbourne Market – prosegue Lino.  

Il San Giusto Café e Deli si appresta quindi a diventare il principale punto di ritrovo a South Melbourne per la comunità Italiana e per tutti coloro desiderosi di gustare delle ottime prelibatezze in un’atmosfera tipicamente Italiana. Il posto ideale per la colazione, la pausa pranzo o per uno snack pomeridiano. Il tutto in un ambiente dove la cordialità e la autenticità saranno sempre presenti. (A.B.)

This slideshow requires JavaScript.

———- ♦ ——— אמת ——— ♦ ———-

MELBOURNEPUNTOIT.com – The Italian NewsPaper of Melbourne

(Please Note: Melbourne Puntoit is not affiliate to any government agency, institution and/or committee and do not receive or use any public funds, neither Italians or Australian. It takes time to manage this website, If our contents have been in any way useful to you please consider making a small donation).

Source: Cover Photo Giorgia Maselli Photographer

Receive our NewsLetter

Check your email and confirm the subscription